Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante Carta di Credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.
Carta di Credito - I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono Visa, Mastercard.
Paypal - Una volta confermato l’ordine il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario - il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato. IL Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire la causa del mancato pagamento. Per il pagamento tramite bonifico l’ordine verrà evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento.
Contrassegno - Se il Cliente non possiede una carta di credito può pagare alla consegna direttamente al corriere. Il pagamento in Contrassegno è possibile solo in contanti (no assegno) ed è accettato per importi di spesa fino a 199,00 € (spese di spedizione escluse). Per facilitare il lavoro al corriere consigliamo di tenere a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine
Gli estremi per la disposizione del bonifico saranno comunicati al Cliente a cura della Venditrice; la causale di bonifico dovrà indicare esplicitamente il numero di ordine, reperibile nell'email di conferma (es. "Ordine n.123456").
Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. La venditrice si riserva di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all'Acquirente/Cliente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui la venditrice è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.